I plantari sono stati realizzati appositamente per le esigenze del piede dei ragazzi durante la fase dello sviluppo.
Il piede in questa fase dell’età gioca un ruolo fondamentale, e un coretto sostegno durante l’attività sportiva è il segreto per benessere dei ragazzi dentro e fuori dal campo.
Crescendo con i giusti appoggi e carichi del piede sarà possibile risolvere fin da subito le piccole imperfezioni posturali e prevenire numerose problematiche future, quali scoliosi, dolori alla schiena e dolori alle ginocchia.
L’anatomia dei plantari è stata progettata per garantire un’ideale supporto della volta plantare e una maggiore reattività e rapidità nei movimenti del piede.
Massima stabilità nella zona del retropiede.
Il Noene presente nei due punti di carico, talloni e metatarsi, permette di proteggere piedi, ginocchia e schiena, dagli urti subiti in campo.
Rivestimento superiore in evalux anallergico e antibatterico, per una perfetta aerazione dei piedi.
TECNOLOGIA INTERNA:
- NOENE: materiale antishock la cui principale proprietà è la viscoelasticità. Questa caratteristica gli conferisce un’elevata capacità di ammortizzazione e dispersione delle onde di shock. Il Noene, infatti, ha la funzione di scaricare la pressione e i traumi da sollecitazioni che il piede subisce costantemente sulle ricadute, torsioni, flessioni ad ogni allenamento e partita.